Logo del sito Labseven

Realizzazione e-commerce per le piccole imprese

Realizzazione e-commerce per le piccole imprese

Indice dei contenuti

SERVIZI DI CREAZIONE E REALIZZAZIONE E-COMMERCE PER PICCOLE IMPRESE

Abbiamo creato il nostro pacchetto di servizi di creazione e sviluppo e-commerce per le piccole imprese con l’obiettivo di aiutare professionisti e aziende a ottimizzare i processi di vendita, massimizzare il volume di affari sfruttando l’enorme opportunità commerciale del web e quindi far raggiungere alle attività il livello successivo.

Avere un e-commerce è la soluzione migliore attualmente per raggiungere nuovi clienti, far conoscere la tua azienda e i prodotti/servizi che offri, fidelizzare i clienti già acquisiti e di conseguenza aumentare i profitti senza sostenere i costi classici del negozio fisico.

Affidarsi ai servizi di creazione e-commerce per le piccole imprese di Labseven vuol dire poter contare su un team di esperti multidisciplinari che sapranno consigliarti a 360°.

COM'E' STRUTTURATO IL SERVIZIO?

Offriamo ai nostri clienti e-commerce performanti con queste caratteristiche:

  • Ottimizzato per i motori di ricerca
  • Design accattivante e responsive
  • Immagini professionali e descrizioni persuasive
  • Shop online efficace e funzionale
  • Facilità di navigazione e ottima user experience
  • Esperienza d’acquisto semplice e sicura
 

In più avrai la possibilità di gestire tutto in autonomia grazie a un pannello di controllo facile e intuitivo. 

Il nostro team di professionisti saprà garantirti tutte queste caratteristiche se sceglierai il nostro servizio di creazione e-commerce per le piccole imprese. In più potrai contare su di noi dalla progettazione alla realizzazione del sito web fino alla sua consegna come pacchetto chiavi in mano di uno strumento che sarà in grado di aumentare le tue vendite e quindi il tuo profitto.

I VANTAGGI DI UN E-COMMERCE PER PICCOLE IMPRESE

I nostri servizi di creazione e-commerce per le piccole imprese garantiscono ai nostri clienti:

  • Ottimizzazione dei processi di vendita
  • Risparmio in termini di tempo e soldi rispetto a un punto vendita fisico
  • Costante aumento di clienti, vendite e fatturato
 

Per le PMI, creare il proprio e-commerce, vuol dire poter entrare in nuovi mercati (sia nazionali che internazionali), aumentare esponenzialmente il numero di visitatori al tuo sito web e quindi la quantità di potenziali clienti, dare un’immagine moderna all’attività e far decollare il proprio business.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI CREAZIONE E REALIZZAZIONE E-COMMERCE PER PICCOLE IMPRESE?

Il costo varia in base a molti fattori, tra i quali:

  • entità del progetto che vuoi sviluppare
  • quantità delle pagine del sito web
  • funzionalità da implementare
  • numero di articoli da inserire
  • e molto altro…
 
Generalmente si parte dalle 2500 euro fino ad arrivare oltre le 5000 euro. Dipende anche dalla scelta di uno shop online semplice o di uno più strutturato con blog, servizio clienti via chat, newsletter, etc.
 

Contattaci e raccontaci le tue esigenze e i tuoi obiettivi, saremo in grado di offrirti un preventivo personalizzato su misura per farti capire cosa possiamo fare per te e per la tua attività.

Al giorno d’oggi non basta essere presenti online, è necessario farlo bene e nel modo giusto. Possiamo offrirti un e-commerce personalizzato sulle tue esigenze e obiettivi che sia progettato e realizzato con le migliori tecniche di digital marketing. Se vuoi aumentare i clienti e i tuoi profitti, i nostri servizi di creazione e-commerce per le piccole imprese sono proprio ciò di cui hai bisogno.

Cosa stai aspettando? Compila il form o contattaci tramite email a [email protected]

lorenzo matarazzo

Lorenzo Matarazzo

CEO & Founder
Labseven.it

Ciao, sono Lorenzo Matarazzo: web designer, consulente SEO – SEM e fondatore di Labseven, una web agency che si occupa di digital marketing e web design. 

Il nostro obiettivo è aiutare professionisti e aziende a raggiungere i propri obiettivi di business sfruttando il web per trovare nuovi clienti. Per me e il mio team sarebbe un onore poter aiutare anche te, compila il form contatti e condividi con noi i tuoi progetti.

Labseven
Web Agency

FAI DECOLLARE IL TUO BUSINESS

✅ Realizzazione Siti Web

✅ E-commerce personalizzati

✅ Servizi SEO, SEM e Digital Marketing

✅ Restyling e Assistenza Siti Web

Potrebbero interessarti:

Labseven
Web Agency

FAI DECOLLARE IL TUO BUSINESS